MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsi autogrù e possibilità di lavoro?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Dovrebbe essere pubblicato il 7 Marzo .

Commenta

ATTENZIONE !
      prima di dare tutte le conclusioni sull'accordo S/R è meglio attendere qualche chiarimento ( circolari ) .
      Siamo in stretto contatto con AIFOS e ASSONOLO per procedere a regolarizzare il nostro centro di formazione e per partire con i nuovi corsi.
      Da noi verrà creato il cosidetto "campo scuola" MT , e spazi delimitati per tutto il resto delle attrezzature che già seguiamo .

La pentola sta bollendo !!!

Saluti
      Rock

Commenta

Anche io sarei interessato a questi nuovi corsi ma non che durino 4 o 16 ore che agevolano già i professionisti , io non sono un professionista ma in me c'è tanta voglia di imparare questo mestiere , anche io per avere questo patentino sarei disposto a lavorare un tot gratis , e non è che vorrei intrapendre per guidare chi sa quale gru di che tonnellate , anche una 30 o 50 per me va benissimo , io mi sentirei alle stelle svolgerei un lavoro che è anche una passione , anche con uno stipendio iniziale di 500€ con alloggio e vitto gratuito , cosi che i 500 euro vanno puliti alla mia famiglia che mangiano anche loro , sia il primo attestato che secondo attestato quello 81/08 mi sono costati una bella cifra più di quando si riporta su una pubblicità sul forum , ma in cambio ho ricevuto un pò di lavoro con paga settimanale e ogni settimana facevo la spesa per tutta la famiglia , e la successiva pagavo quello che c'era da pagare .
        Scusate se quello che scrivo non sia compatibile con questo post , per me è uno sfogo .
        grazie
        [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Buon giorno,
          chiedo aiuto a chi ne sa più di me.

Abbiamo acquistato degli autocarri con cestello per venderli, siamo rivenditori di autocarri e veicoli in genere, principalmente quelli di provenienza militare di tutta Europa. Stiamo vedendo cosa fare nel frattempo per poterli noleggiare, chi mi sa dire il da farsi, se c'è bisogno di patentino, nolo a caldo e/od a freddo, assicurazione ecc...

Ringrazio anticipatamente

loreto bartolomei

Commenta

Caricamento...
          X